Cerotti alla lavanda disintossicanti.
Rimuovono naturalmente le tossine aumentando l’energia nel corpo
I cerotti drenano il sistema linfatico attraverso una procedura di osmosi per il medesimo principio che permette all’acqua di trasportare i prodotti nutrienti dalle radici di una piante fino alla più lontana delle foglie.
I cerotti hanno come elemento fondamentale la polvere di wood vinegar che, mescolato con altri ingredienti, ha diversi benefici per la salute, tra cui quello di migliorare la circolazione sanguigna.
Benefici
- Stimola l’eliminazione delle tossine
- Contribuisce alla qualità del sonno
- Supporta il sistema linfatico
- Rivitalizza dando una sensazione di leggerezza
Per chi è consigliato
Persone che hanno problemi di salute come: astringenza, alitosi, odore del piede.
Persone che soffrono dolore al collo, alle spalle.
In caso di dolore e gonfiore alle gambe e piedi.
Il cerotto Soft attraverso la stimolazione di particolari punti di pressione della medicina tradizionale cinese sulla pianta del piede eccellerà la detossificazione del corpo, contribuendo a donare energia alle zone del corpo collegate a questi punti, migliorando la circolazione sanguigna, il metabolismo e la qualità del sonno.
Grazie alla sua duplice funzione, il cerotto Soft, quando viene applicato ai piedi, non solo stimola determinati punti di pressione, ma apre anche i pori della pelle e aiuta l’estrazione assorbendo le tossine accumulate attraverso la pressione osmotica del sangue e dei sistemi linfatici.
Supporta il sistema immunitario e la circolazione del sangue, contribuisce alla qualità del sonno e aiuta la riduce di gonfiori rimuovendo l'acqua in eccesso.
Rivitalizza, dando una sensazione di leggerezza.
Modalità d'uso
1. pulisci i piedi prima di andare a letto
2. rimuovi il retro adesivo, applica il lato stampato del cerotto all'adesivo
3. applica il cerotto disintossicante al centro della pianta del piedi
4. rimuovi dopo 8/10 ore
Precauzioni
Non utilizzare il cerotto su ferite aperte, occhi o mucose. Si raccomanda precauzione per le persone allergiche al chitosano e a donne nel periodo di gravidanza. Si potrebbe notare una temporanea stanchezza dovuta dalla detossicazione dell'organismo.
Nel caso in cui il cerotto si dovesse danneggiare e/o forare deve essere subito rimosso, o non utilizzato.